Ah che risate ieri notte! Nei pub inglesi si trovano tutte le specie e sottospecie di essere umani e alieni hihihihihihih
C'era una volta mio cugino Niko, veterinaio/butcher nella terra della regina in quel di Farnborough, a sud-ovest di Londra...
C'erano una volta i suoi colleghi Mauro e Costa, anch'essi vets in posti malfamati...
C'erano una volta Sandro e Giampiero, amici dei su citati, sardi in England...
E c'erano una volta Lola la spagnola insanguinata, Julia la polacca incendiaria, Marco di Ciudad Real e Anjia e Harry, coppia di scoppiati...
E poi c'era miss Chiaretta che disse Certo Niko, vieni a trovarmi! Oggi non ho proprio voglia di studiare, dopo tutte queste tesine sarà meglio staccare un pò prima di rimettersi al lavoro...certo usciamo!
E c'era dunque una volta questa allegra brigata di veterinari macellai studenti che in quel di Walsall a nord-ovest di B'ham dove abita la succitata Julia l'incendiaria incendiata, andarono in un pub a passare una serata in compagnia.
Primo pub: rappresentativo della fascia d'età 15-29, musica da discoteca altissima, ragazze seminude, ragazzi con camicia sbottonata e cravattino. Notare che fuori sta facendo un tempo da lupi, vento diluvio universale tuoni fulmini e saette. Una che va in giro col reggicalze in vista sembra un pò fuoriluogo... Sono le 22 e sono già tutte mbriache che urlano per le strade e corrono sotto la pioggia battente...This is England!
Che volete da bere, la musica è troppo alta, uff non si può manco chiacchierare, cee ma guarda come son vestiti, che dici quella mi sta guardando? Cambiamo pub
Secondo pub: la banda dei 3 polacchi ci sta dando di brutto, devono confermare che il loro tasso alcolico è sempre superiore alla media, Lola e Marco vogliono anche loro tener alta la bandiera degli spagnoli borracheros.... OH OH la sambuca è a 1pound! NO No io non voglio nulla, non ho nemmeno cenato, grazie.
Eh va bè ma noi si, Harry compra un intero vassoio di shots di sambuca!!! cess. La tragedia si sta per compiere. Ecco Harry il polaccone spettinato che mette fuoco a uno shot di sambuca...l'alcol brucia e una fiamma violacea e un pò deboluccia si sprigiona dal bicchierino. Subito tutti i bicchierini del vassoio si trasformano in piccole candele alcoliche, ce ne saranno più di 20...Harry ne prende uno e lo svuota, Julia ne prende uno e beve ma ma ma...un pò di sambuca incendiata le sbrodola dalle labbra e SHIT! si sta incendiando la bocca! Cess. Robe da pazzi...sarà meglio spegnere tutte quelle sambuche. Arriva il saggio forestale nuorese e soffia su tutte quelle dolci candeline di sambuca...la sambuca infuocata, soffiata, dispettosa cade sul vassoio...che diventa un mare di fiammelle. Oh oh e ora?! Shit shit shit shit shit shit. Qualcuno cerca di spegnere il fuoco con un menù...che prende fuoco. Arriva la sicurezza ma non ottiene migliori risultati...veniamo miseramente sbattuti fuori dal pub....la povera Julia con la bocca incendiata...che vergogna...MA CHE RIDERE!!!!
hihihihihihih heheheheheeh uahuahauahuahauah AHHAAHAHAHHAHHAH
Cambiamo di nuovo destinazione, terzo pub: fighissimo!!!!
Età media: 40-50-60.
Uomini: in una scala da uno a dieci, non ce n'è uno che arrivi all'uno. Armadi ciccioni, pancioni, gonfi di birra, pelati, rossicci. Approfittano spudaratamente della donna più ubriaca del locale (over 40) che si sfruscia senza pudore su tutti gli individui di sesso maschile.
Donne: mummie cadaveriche, dal trucco pesante, le calze a rete, i tacchi alti, le magliette provocanti.
Sembrava carnevale! Si salvava qualche fiorellino, tre fanciulle dai visi angelici circondate da avvoltoi spelacchiati intorno al bancone.
Musica super, old fashion, revival...nooooooo TROPPO DIVERTENTE!
Verso le 2 un ubriacone nostro vicino di tavolo decide di intraprendere con noi una conversazione, ma non ci capiamo granchè. Eh va bè, la serata volge al termine e noi ci siamo troppo divertiti, abbiamo riso a lacrime:-) Grazie allegra brigata!
Ora miss Chiaretta ha di nuovo le batterie cariche per studiare ;-)
1 commento:
Ciao bellezza!
Era da un pò che non visitavo il tuo blog; che bello, mi fa sempre tanto piacere leggere quello che scrivi!
Poi devo dire che il racconto di questa fantastica serata è troppo divertente!
Posta un commento